Iachini: "Partita più pericolosa di questo periodo. Sconfitte Samp bugiarde"

01.10.2020 14:27 di Emanuele Massa   vedi letture
Iachini: "Partita più pericolosa di questo periodo. Sconfitte Samp bugiarde"
TUTTOmercatoWEB.com

Nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita, Giuseppe Iachini ha presentato la sfida di domani contro la Samp:

"E' la partita più pericolosa di questo primo periodo. Sia perché abbiamo qualche situazione fisica dopo l'Inter e sia perché ci sono tante richieste per i nostri calciatori dopo un ottimo lavoro da parte nostra. Questo ci inorgoglisce da un lato, ma dall'altro la partita può diventare pericolosa. Con i ragazzi mi sono fatto sentire più volte. La società sta verificando cosa si può fare e le opportunità verranno colte. Affronteremo una squadra che ha qualità ed è organizzata da un allenatore che è un maestro. Bisognerà fare una partita molto importante e al di sopra delle righe sotto l'aspetto tattico ma anche mentalmente visti tutti i movimenti del mercato. Le due sconfitte della Samp sono bugiarde".

Come stanno Chiesa, Ribery e Pezzella? "Aggiungo anche Borja perché da Milano siamo tornati un po' acciaccati. Vediamo oggi e domani mattina. Le situazioni che si erano verificate domenica in campo con qualche cambio, alla fine è stato controproducente provare a tenerli in campo. Vediamo con chi e come, li proveremo tutti e quattro e poi capiremo chi potrà essere della partita".