Grande accoglienza per Barreto a Nimega. Tifosi in piazza ad applaudirlo

30.07.2020 13:01 di  Matteo Romano   vedi letture
Grande accoglienza per Barreto a Nimega. Tifosi in piazza ad applaudirlo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Edgar Barreto ha ufficializzato qualche settimane fa il suo passaggio al NEC Nijmegen. Dopo aver vestito la maglia della formazione dei Paesi Bassi dal 2004 al 2007, il centrocampista paraguaiano ha scelto di rientrare nella società che lo ha lanciato nel calcio europeo sottoscrivendo un contratto annuale con opzione di rinnovo.

L’ex mediano blucerchiato verrà ufficialmente presentato questa settimana dal club di Nimega, ma nel frattempo ha fatto il suo rientro in Olanda nella giornata di ieri.

Al suo arrivo nel centro della città olandese, Barreto è stato accolto da circa una quarantina di supporters del NEC, che hanno intonato cori e incitamenti all’ex centrocampista di Reggina, Palermo e Sampdoria.

Come riportato dal quotidiano online gelderlander.nl, i tifosi hanno accolto ieri sera il centrocampista sudamericano nel centro città, nei pressi del suo appartamento. Nella foto riportata dal portale neerlandese si vedono i sostenitori del NEC cantare e salutare Barreto. Al centro dell’immagine si nota distintamente un tifoso con indosso una maglia della Sampdoria che regge una bandiera con i colori del NEC con su scritto “Viva Barreto”.