Gasperini in conferenza: “Samp squadra competitiva con cui abbiamo sempre battagliato”

09.03.2019 18:06 di Gaia Cifone   vedi letture
Gasperini in conferenza: “Samp squadra competitiva con cui abbiamo sempre battagliato”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Domani andrà in scena la sfida tra la Samp e l’Atalanta, un match difficile e combattuto visti i 2 punti di distacco in classifica e la lotta per un posto in Europa.

Oggi nel centro sportivo di Zingonia mister Gasperini si è presentato davanti ai media per la consueta conferenza pre-partita:

“Andiamo a Genova forti delle gare giocate ultimamente e adesso per un po' possiamo concentrarci solo sul campionato. Sarà un altro scontro diretto, siamo ancora in tanti in pochi punti, arrivati a questo momento della stagione ogni partita assume un peso sempre maggiore. Un punto della situazione si potrà fare dopo la partita con il Chievo prima della sosta”.

Un paio di punti separano le due squadre in classifica e la Sampdoria negli ultimi incroci è sempre stata un avversario ostico. "Domani sarà una gara particolare anche per sfatare questa tradizione negativa che abbiamo con la Samp negli ultimi incontri. Noi vogliamo cercare di dare continuità alla prova con la Fiorentina. Nel recente passato con i blucerchiati c'è capitato di fare delle buone gare ma di uscire con la sconfitta, partite capitate sempre in momenti particolari. La Samp è protagonista di questi ultimi campionati, una squadra competitiva e con cui abbiamo sempre battagliato".