Freitas: "Non troviamo scuse, ripartiamo dalle qualità individuali viste questa sera"

20.08.2017 23:35 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Freitas: "Non troviamo scuse, ripartiamo dalle qualità individuali viste questa sera"

La disfatta della Fiorentina a San Siro, uscita sconfitta per 3-0 dall'Inter di Luciano Spalletti, lascia i viola con l'amaro in bocca, consci del fatto che con un pizzico di fortuna in più la partita sarebbe potuta essere più aperta.

A ribadire il concetto è stato Carlos Freitas, ds dei prossimi avversari della Samp, che in mixed zone ha sottolineato come i ragazzi di Stefano Pioli abbiano comunque messo in campo il proprio cento percento:

"La partita iniziata male. Abbiamo subito gli episodi non comuni all'inizio. Comunque la Fiorentina, nonostante le difficoltà, è riuscita a dimostrare le proprie qualità e quello che potrà dimostrare. Non troviamo delle scuse e ripartiamo dalle qualità individuali viste questa sera. Se entra il tiro di Veretout cambia tutta la partita, quindi è inutile dare giudizi. Bisogna lavorare e sfruttare il materiale umano che abbiamo. 

Gil Dias? La Fiorentina lo ha voluto e lui è riuscito a dimostrare qualcosa. Comunque quando perdiamo perdiamo insieme e quando vinciamo vinciamo insieme".