Feralpisalò, Zaffaroni: "Sampdoria da affrontare con grande attenzione e umiltà"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Sampdoria da affrontare con grande attenzione e umiltà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 dicembre 2023, 18:08News Nazionali
di Lidia Vivaldi

Il tecnico della FeralpiSalò Marco Zaffaroni ha incontrato i media per la conferenza stampa pre partita in vista della trasferta di Marassi. L'allenatore dei gardesani ha parlato del momento della squadra, reduce dalla vittoria contro la Cremonese:

"I tre punti contro i grigiorossi sono stati importantissimi per dare fiducia e morale alla squadra - riporta GiornalediBrescia.it -. La migliore cura infatti è sempre il risultato. Per proseguire nella nostra missione, però, bisogna continuare su questa strada. L’insidia maggiore, comunque, è il rilassamento, che può esserci perché il successo è arrivato dopo un periodo negativo. Ne abbiamo parlato anche nello spogliatoio: speriamo che non accada. 

Sono tornati a disposizione Pilati e Camporese. Oltre a loro c’è Letizia, che ha scontato anche la terza giornata di squalifica. Per quanto riguarda la formazione, rispetto alle altre volte abbiamo due partite ravvicinate. Di conseguenza le scelte saranno fatte in funzione dei due impegni. Balestrero di nuovo in difesa? È un'opzione che voglio tenere in considerazione. 

La Sampdoria è una squadra di alto livello e in questo momento sta raccogliendo ottimi risultati. Sarà da affrontare con grande attenzione e umiltà. Dobbiamo arrivarci pronti mentalmente, perché ci troveremo di fronte ad un ambiente particolare, con tanta gente a tifare i nostri avversari. Se vogliamo rimanere dentro a questo contesto, però, ci dobbiamo abituare".