Feralpisalò-Sampdoria, Zaffaroni: "Il rigore ha condizionato la gara"

La sconfitta odierna contro la Sampdoria mantiene la Feralpisalò al penultimo posto in classifica. Marco Zaffaroni, allenatore della squadra lombarda, è intervenuto in conferenza stampa per commentare l'1-3 contro i blucerchiati:
"Il rigore ha condizionato la gara ma secondo me abbiamo sbagliato tra il primo e il secondo gol. Ci siamo disuniti e ci siamo fatti prendere dalla foga di voler recuperare subito. Abbiamo perso le distanze perchè volevamo arrivare immediatamente al gol del pareggio. Poi i ragazzi hanno fatto una partita e una volta trovato il gol abbiamo lottato. Abbiamo provato a giocare e abbiamo subito il terzo gol in contropiede. Sono contento della gara.
Classifica? A noi cambia poco. Dobbiamo pensare alla prossima partita cercando di recuperare energie. Servono grinta e cattiveria. Dobbiamo cercare di recuperare dei giocatori. In questo periodo l’obiettivo è avere più giocatori possibili per il finale di stagione senza intoppi".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com