Feralpisalò, infortunio a Camporese: a rischio la presenza con la Sampdoria
La Feralpisalò ha comunicato l'infortunio subito da Michele Camporese. Il classe '92 salterà i match contro Ternana e Cremonese, a rischio la presenza contro la Sampdoria.
"Michele Camporese, nella giornata di ieri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado alla giunzione mio-fasciale profonda esterna del retto femorale prossimale destro, la cui evoluzione verrà rivalutata fra 7-10 giorni", il comunicato del club lombardo.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
