Empoli, Zanetti: "Onorare la Sampdoria che ha attraversato stagione difficile"

14.05.2023 14:01 di Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Empoli, Zanetti: "Onorare la Sampdoria che ha attraversato stagione difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera al Ferraris contro la Sampdoria:

"Non abbiamo mai fatto i conti sugli altri ma su quello che vogliamo fare noi. Vogliamo andarci a prendere quello che abbiamo desiderato, l'obiettivo è lì vicino e abbiamo la prima opportunità per andare a prendercelo. In settimana i ragazzi li ho visti carichi, veniamo da due vittorie belle e convincenti dopo un periodo di difficoltà. Le componenti ci sono tutte per andare a prenderci quello che vogliamo, poi ci sono gli avversari, che sono una bella squadra a livello di singoli"

Qual è l'aggettivo per descrivere l'attesa? "Sicuramente c'è tanta voglia di arrivare all'obiettivo in uno stadio bellissimo. La tifoseria della Sampdoria è una tifoseria ferita ma nonostante questo riempiono sempre la curva, per noi deve essere una bella serata e dobbiamo onorare l'importanza della posta in palio e dare grande onore al nostro avversario che ha attraversato una stagione difficile".