Donadoni: "Samp sa fare goal in diversi modi, serve grande attenzione. Intenzionato a schierare Destro e Palacio"

24.11.2017 11:33 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Donadoni: "Samp sa fare goal in diversi modi, serve grande attenzione. Intenzionato a schierare Destro e Palacio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vigilia di campionato per Bologna e Sampdoria pronte a sfidarsi domani al Dall'Ara, nella prima gara della 14° giornata di Serie A. Roberto Donadoni, intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i blucerchiati, ha parlato di cosa occorre migliorare rispetto al match contro il Verona e della squadra di Giampaolo:

"Veniamo da un risultato importante, la Sampdoria è molto attrezzata ma vogliamo dare continuità. Loro sanno fare goal in diversi modi e serve una partita di grande attenzione. A Verona abbiamo commesso tanti errori tecnici. È mancata qualità nel fraseggio, siamo stati troppo precipitosi anche quando l’avversario non ci metteva pressione. 

Infine, il tecnico dei felsinei ha svelato le sue intenzioni su chi schierare, domani, in attacco: "La mia intenzione è quella di schierare Destro e Palacio nel tridente offensivo, poi dipende da cosa dimostrano in allenamento. Okwonkwo sta crescendo molto, ha acquisito consapevolezza e ha voglia di misurarsi con la Serie A. Se non perde questa convinzione diventa un giocatore importante. Emil Krafth e Falletti hanno avuto piccoli fastidi, per il resto la squadra sta bene".