Donadoni: "Bisogna capire la nostra dimensione. Sabato se sbagli di nuovo atteggiamento la Samp ti punisce, perché ha qualità"

21.11.2017 00:10 di Andrea Vazzoler   vedi letture
Donadoni: "Bisogna capire la nostra dimensione. Sabato se sbagli di nuovo atteggiamento la Samp ti punisce, perché ha qualità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Donadoni, in conferenza stampa, ha commentato la vittoria del Bologna a Verona e ha rivolto subito l’attenzione alla sfida di sabato contro la Sampdoria:

"Masina è uscito per scelta tecnica, non ci sono assolutamente problemi. Volevo solo un po’ di convinzione e spinta in più. Dal punto di vista della prestazione non sono soddisfatto: lo ero di più per quello che che si è visto col Crotone.

Sabato c’è un avversario che, se sbagli di nuovo atteggiamento, ti punisce, perché ha qualità. Il risultato è estremamente importante e positivo, ma ci sono da fare comunque certe valutazioni. Bisogna essere molto concreti e realisti, stando coi piedi ben piantati per terra, capendo quale sia la nostra dimensione per continuare a crescere. Non sono 3 vittorie consecutive a farmi sentire forte, o quattro sconfitte in fila a farmi sentire scarso.

Il Verona? È in una situazione complessa, ha provato a fare la partita e vincere, come mi aspettavo, ma il pubblico che non ti supporta e che magari fischia dopo un appoggio sbagliato non aiuta"