Domani test Samp - Castiglione: lombardi a caccia di rinforzi per il match

Dopo il rotondo successo contro il Nuova Camunia, la Sampdoria scenderà nuovamente in campo domani pomeriggio alle 17,30 presso il Centro Sportivo di Temù. Avversario di turno sarà il Castiglione, formazione dell'Eccellenza lombarda.
Come riportato dal sito vocedimantova.it la squadra lombarda si trova a dover fare i conti con parecchie defezioni, tra giocatori out per motivi di salute, di lavoro o in ferie.
Ecco perchè la società correrà ai ripari, schierando alcuni giocatori per rinforzare la rosa: saranno presenti gli ex Salomoni, Russo ed Ekuban, che non faranno parte della rosa della stagione 2021/2022, il centrocampista Kamal, il difensore Mutti e l’attaccante Lauricella, che andranno a rinforzare la rosa di mister Manini.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com