Dg Vis Pesaro sul mercato di gennaio: "Ci rivolgeremo primariamente alla Samp per nuovi ingressi"

10.12.2018 18:22 di Diego Anelli   vedi letture
Dg Vis Pesaro sul mercato di gennaio: "Ci rivolgeremo primariamente alla Samp per nuovi ingressi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Anche in casa Vis Pesaro si inizia a ragionare in vista della finestra invernale di mercato. Uno degli argomenti approfonditi dal Dg Vlado Borozan ai taccuini di tuttoc.com:

"A obiettivo primario raggiunto non ci fermeremo: siamo ambiziosi, se il destino ci presenta un'opportunità non saremo così stupidi da non coglierla. Al momento questa situazione ci dà serenità ma questo non significa che ci faremo sfuggire eventuali occasioni. Siamo già d'accordo con la Samp che, in previsione di una nostra crescita, loro ci seguiranno nel migliore dei modi possibili: c'è grande unità d'intenti, le eventuali mosse verranno concordate. È chiaro che ci rivolgeremo primariamente a loro per nuovi ingressi.

La chiave di questa collaborazione triennale sta nella vicinanza di vedute e nella fiducia tra le parti che azzera le distanze geografiche. La stessa visione del futuro è la grande forza di questa partnership: il pensiero calcistico è lo stesso, ovviamente declinato su due livelli, il primo di un club di ottimo livello in A e il secondo di un team che si riaffaccia al professionismo dopo 13 anni".