Dg Vis Pesaro dopo summit con Samp: "Forte volontà di proseguire insieme. Ci saranno movimenti"

10.12.2019 10:31 di Emanuele Massa   vedi letture
Dg Vis Pesaro dopo summit con Samp: "Forte volontà di proseguire insieme. Ci saranno movimenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La collaborazione tra Sampdoria e Vis Pesaro, arrivata al suo secondo anno, prosegue senza intoppi come dimostrano i frequenti contatti tra le due dirigenze.

Il Dg Vlado Borozan ha rilasciato alcune dichiarazioni in ottica sinergia:

"Un confronto che è durato tanto, abbiamo parlato a 360 gradi e ne è scaturita una forte volontà, da entrambe le parti, di proseguire insieme. Siamo molto soddisfatti di come è andata. Abbiamo toccato tanti temi, dall’area tecnica al settore marketing. C’è una forte voglia di approfondire la collaborazione già dal mercato di gennaio, per poi proseguire con quello estivo. I giocatori che arriveranno saranno funzionali alle nostre esigenze di campo. C’è ottimismo da entrambe le parti, vogliamo continuare e creare una lunga collaborazione", riporta solovispesaro.it

Il dirigente della squadra marchigiana ha poi aggiunto una breve battuta sui possibili nomi coinvolti: “Non arriveranno né PastorBalde, contrariamente alle voci che ho sentito. Nessuno dei due è stato oggetto di trattativa. Ci saranno dei movimenti, concordati con la Samp, sia in entrata che in uscita. Che non riguarderanno soltanto gli under“.