Da Verona: Caprari si è tolto etichetta di "bello ma incompiuto"

Gianluca Caprari, in prestito dalla Sampdoria, ha giocato un'annata straordinaria con la maglia dell'Hellas Verona, che ha già impostato il riscatto
Gianluca Caprari ha chiuso la sua stagione con dodici reti e sette assist, decisamente la sua migliore performance in Serie A.
L'attaccante dell'Hellas Verona, in prestito dalla Sampdoria, ha dimostrato grande feeling con la squadra gialloblù, riuscendo, come riporta nelle sue pagelle sul reparto avanzato calciohellas.it, a togliersi l’etichetta di “bello ma incompiuto” e a giocare una stagione pazzesca.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com