Da Udine: possibile cambio tattico con Pereyra in vista della Sampdoria
Andrea Sottil starebbe pensando di apportare qualche cambiamento di ruolo in vista della gara contro la Sampdoria a Genova
Prove generali in vista della Sampdoria per l'Udinese di Andrea Sottil. Il tecnico dei friulani starebbe pensando di spostare di ruolo alcuni giocatori.
Questo è quanto trapela da Il Messaggero Veneto, secondo cui Roberto Pereyra potrebbe essere nuovamente posizionato all'interno della mediana. Inoltre vi è anche "l'incognita" Deulofeu, con la presenza del giocatore non ancora certa.
Pubblicità
News Nazionali
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
