Da Monza: quasi certa assenza di Petagna e D'Alessandro

Sarebbe quasi esclusa la presenza in campo di D'Alessandro e di Petagna, nel Monza che affronterà la Sampdoria al Ferraris.
Da Monza arriva un'anticipazione sulla squadra che i brianzoli potrebbero schierare in campo nella delicatissima sfida del Ferraris contro la Sampdoria.
Secondo quanto riferisce Monza-news.it sarebbe quasi certa l'assenza di Marco D'Alessandro e di Andrea Petagna.
Si andrebbe dunque nella direzione di una conferma degli undici che hanno sconfitto la Juventus al Brianteo - U Power Stadium.
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com