Da Cesena: "Occhio alla Sampdoria, si sta riprendendo"

La Sampdoria sarà di scena al Dino Manuzzi di Cesena domenica prossima e la situazione della squadra di Sottil preoccupa la compagine romagnola.
Come sottolinea Giacomo Giunchi, nell'episodio numero 8 di Onda Bianconera, podcast di Radio Social Coast in collaborazione con Tuttocesena.it:
"Occhio alla Sampdoria, una squadra che si sta riprendendo. E' passata in Coppa, vincendo ai rigori contro il Genoa, nel Derby, viene, sì, da una sconfitta interna contro la Juve Stabia ma vuole subito rialzare la testa, per tornare nelle parti importanti della classifica. Sbancando il Manuzzi pareggerebbe il Cesena a 11 punti, quindi attenzione perché la Samp è più viva che mai"
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com