Curci: "Sto studiando per diventare un allenatore dei portieri"

Curci: "Sto studiando per diventare un allenatore dei portieri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 17 maggio 2020, 17:09News Nazionali
di Moreno Cavanna

Reduce da un'esperienza in Svezia con la maglia dell'Hammarby terminata nel luglio 2019, Gianluca Curci è attualmente svincolato.

L'ex blucerchiato ha commentato ai microfoni di fotbolldirekt.se gli ultimi mesi in terra scandinava:

"Non so davvero come continuerà la mia carriera. L'Hammarby stava aspettando Wiland e non voleva prolungare il mio contratto. Non ho mai voluto lasciare l'Hammarby, quel contratto semestrale è stato grandioso ma l'opzione doveva essere rinnovata da entrambe le parti. Non dimenticherò mai il mio periodo in Svezia".

Sulle aspirazioni future:: "Ora sto studiando per diventare un allenatore dei portieri. Devo farmi trovare pronto il giorno in cui la mia carriera si fermerà. Ora aspetto di ottenere il patentino. In realtà non so cosa mi riserverà il futuro, mi piacerebbe giocare per altri due o tre anni e trovare un buon club dove potermi divertire. Ho due paesi che preferisco, la Svezia e l'Italia, nessun club di un livello che mi interessa mi ha proposto un contratto. C'è stato un interesse ma non mi si è concluso niente perché era solo un contratto semestrale e troppo lontano dal livello dell'Hammarby".