Ct Gambia: "Orgoglioso dei giocatori gambiani che stanno andando bene"

08.07.2020 15:05 di Matteo Romano   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ct Gambia: "Orgoglioso dei giocatori gambiani che stanno andando bene"

Momento d’oro nel calcio per il Gambia. Nello scorso turno di Serie A hanno brillato con il Bologna i talenti di Musa Barrow e Musa Juwara, autori della grande rimonta degli uomini di Sinisa Mihajlovic contro l’Inter. Nell’incontro con la SPAL ottima anche la prestazione di Omar Colley, capitano della nazionale gambiana e da anni titolare nei campionati europei, prima con il Genk e ora con la Sampdoria.

Può perciò festeggiare il commissario tecnico della nazionale degli Scorpioni Tom Saintfiet, che si ritrova dell’ottimo potenziale da poter utilizzare quando si torneranno a disputare le competizioni internazionali per le federazioni nazionali:

“È davvero impressionante e mi sento molto orgoglioso. Ci sono così tanti giocatori gambiani all'estero che stanno andando molto bene e ne sono molto orgoglioso  – le parole dell’allenatore belga al sito della federazione gambiana Gambiaff.org – Non è una sorpresa che i ragazzi possano giocare a quel livello. Hanno quel potenziale e faranno ancora di più in futuro. Sono così orgoglioso ed è un bene per il futuro".