Cornelius, Gervinho e Grassi in gruppo. Inglese e Scozzarella a parte

Agli ordini di Roberto D’Aversa stamattina il Parma si è tornato ad allenare dopo la sfida di Coppa Italia di ieri pomeriggio.
I crociati impegnati contro il Frosinone hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo lavori di prevenzione seguiti da esercizi di riscaldamento e un lavoro tattico. La seduta si è conclusa da una sessione di tiri in porta.
Cornelius, Gervinho e Grassi hanno lavorato in gruppo, mentre Inglese e Scozzarella si sono allenati a parte. Karamoh ha eseguito a Barcellona un controllo per monitorare la situazione del ginocchio post infortunio.
Come riportato da parmacalcio1913.com, per domani è in programma una seduta mattutina a porte chiuse, seguita dalla conferenza stampa di Roberto D’Aversa.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com