Corini sul k.o. con Samp: "Fino al 3-1 squadra in gara. Esperienza negativa"

19.01.2020 18:13 di Maurizio Marchisio   vedi letture
Corini sul k.o. con Samp: "Fino al 3-1 squadra in gara. Esperienza negativa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In seguito al pareggio di oggi pomeriggio contro il Cagliari il tecnico del Brescia Eugenio Corini è tornato a parlare del 5 a 1 subito domenica scorsa contro la Sampdoria.

Squadra ritrovata dopo lo scivolone contro la Samp? "Devi sempre pensare a come si è arrivati a quello scivolone, a come si è arrivato a quella partita e a come è andata quella partita. - Riferisce il tecnico bresciano intervistato dalla telecamera di Sky Sport - Sicuramente quando perdi si sta male, soprattutto perchè fino al 3 a 1 per me la squadra, fino al 70' quando abbiamo subito il rigore, era in gara e stavamo provando a pareggiare. Purtroppo in quel momento qualche energia nervosa è venuta a meno e in Serie A paghi sempre tutto, di conseguenza questa è anche esperienza, nelle precedenti gare la squadra ha tenuto in bilico qualsiasi gara e non aveva perso per più di due goal di distacco e dunque è stata anche quella un'esperienza.

Abbiamo diciotto esordienti in categoria, sappiamo che qualcosa dobbiamo pagare, è stata sicuramente un'esperienza molto negativa ma lo spirito che abbiamo messo in campo oggi è stato molto importante, fa parte della nostra crescita."