Conti: “La Sampdoria è una grande squadra”

12.01.2019 21:44 di Gaia Cifone   vedi letture
Conti: “La Sampdoria è una grande squadra”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Andrea Conti autore dell’assist della prima rete dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per commentare la partita contro i blucerchiati:

“Spero sia solo il primo assist, sono contento ma quello che contava era il passaggio del turno. La Sampdoria è una grande squadra ma abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto e la pazienza ci ha ripagato. Non è mai semplice entrare a partita in corso ma dopo tanto tempo che sono fuori cerco di ricavare il massimo da questi momenti. Cerco di dare sempre il meglio di me e oggi penso di aver fatto bene. Sono contento”.

Il centrocampista milanista ha anche parlato della prossima sfida contro la Juve:

“La Supercoppa si prepara da sola, è una finale, è un trofeo importante per calciatori e società. Non servono motivazioni, si prepara da sola. In questi giorni a disposizione la prepareremo al meglio e andremo per vincere. Dobbiamo giocare il nostro calcio e non cambiare l’identità per l’avversario che sfidiamo. La Juventus è tra le più forti ma con il gruppo noi possiamo fare bene. Sappiamo di dover tenere duro”.

Infine Andrea Conti ha anche rivolto un pensiero al neo-acquisto Paquetá al debutto con la maglia rossonera:

“È un grandissimo ragazzo, ottimo calciatore. Non è facile dopo poco tempo con noi essere catapultato in un altro mondo calcistico. Sono sicuro che potrà fare bene”