Compagna di Bereszynski: "Lungo periodo di incubazione, molti non sapevano di averlo"

La compagna di Bartosz Bereszynski, Maja Mocydlarz, è stata intervistata dalla testata polacca Sportowefakty.wp.pl per raccontare l'esperienza con il virus Covid-19 che ha colpito molti giocatori doriani.
"Abbiamo disinfettato le mani, il tavolo al ristorante dall'inizio di febbraio, ci siamo cambiati i vestiti dopo il ritorno a casa. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net- In seguito abbiamo evitato la folla, limitato le uscite a una breve passeggiata o un caffè. Infine, abbiamo trascorso gli ultimi nove giorni completamente a casa, senza uscire."
Come è nata l'infezione? Tutto porta a pensare che il giocatore sia stato infettato negli spogliatoi della Sampdoria o durante una partita di campionato.
"Bartosz è andato al club, si è allenato ogni giorno, giocando la partita e frequentando le persone della squadra. Ed è stato infettato. Dopo di che tutto è stato chiuso e questo è l'unico modo per migliorare la situazione.
C'è un lungo periodo di incubazione, molte persone non sapevano di averlo. Anche adesso, migliaia di persone non lo sanno e potrebbero continuare a non saperlo, perché l'età e la salute probabilmente svolgono un ruolo importante."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
