Cois dopo il calcio: "Collaboro con mia moglie in un'agenzia immobiliare"

Parte più importante della sua carriera trascorsa a Firenze nelle fila della Fiorentina, quindi breve parentesi in blucerchiato nella stagione 2002-2003, quella della promozione in serie A, trovando pochissimo spazio. Quindi al Piacenza a 31 anni, società in cui ha preso forma l'idea di lasciare il calcio. Stiamo parlando di Sandro Cois, centrocampista centrale che ha chiuso proprio a 31 anni con il calcio.
Pensandoci veniva da chiedersi dove fosse finito; ebbene, come fatto vedere da Sky, è impiegato in una società immobiliare con la moglie a Montecatini Terme: "Compro, ristrutturo e vendo case. Collaboro con mia moglie che ha un'agenzia immobiliare. E' lei che comanda, quella che porta i pantaloni sia ben chiaro. Lei trova il lavoro, poi intervengo io. Mi piace molto quello che faccio, curare i particolari, andare in cantiere. Certo con la crisi non si può dire che ce la siamo passata benissimo, ma non mi posso lamentare, anzi".
L'altra passione dell'ex centrocampista viola sono le macchine veloci; possiede una Porsche e ogni tanto si reca al Mugello per girare in pista, tanto che per questo fa anche parte della Nazionale Piloti. In essa però viene impiegato difensore centrale e proprio lui spiega il motivo: "I piloti saranno ben messi fisicamente e tecnicamente, ma tatticamente sono un disastro, vogliono giocare tutti in attacco e nessuno torna. Quindi mi tocca star dietro con Ivan Capelli (ex pilota di Formula 1, ndr) mentre loro scorribandano là davanti".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
