Castiglione, Ekuban in rete contro la Samp: "Contentissimo dell’esperienza"

26.07.2021 17:26 di Moreno Cavanna   vedi letture
Castiglione, Ekuban in rete contro la Samp: "Contentissimo dell’esperienza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Di Bella

Timothy Ekuban, attaccante del Castiglione in procinto di trasferirsi all'Olginatese in Serie D, ha raccontato ai taccuini di sprintesport.it l'emozione per il goal siglato nell'amichevole contro la Sampdoria durante il ritiro blucerchiato di Temù.

Come si affrontano squadre così blasonate, c’era apprensione prima del match nello spogliatoio?
"No, assolutamente! Sono partite belle da giocare perché comunque non si ha nulla da perdere, anzi semmai tutto da guadagnare. È un’esperienza che non penso capiti tutti i giorni e quindi la affronti con leggerezza ma anche con massimo impegno perché nessuno in queste occasioni ha voglia di fare brutta figura. Secondo me abbiamo fatto tutti una buonissima partita. Avevamo davanti giocatori con carriere importati, tutta gente che vedi in televisione e che stavolta si poteva toccare. Io avevo il fiato sul collo di Murillo che un anno e mezzo fa si allenava con Messi… per farti capire il livello! Quindi, diciamo che sono rimasto contentissimo dell’esperienza al di là del gol".

Chi ti ha colpito degli avversari?
"Mi è piaciuto molto Murillo perché non taceva mai, chiamava sempre tutti, aveva un atteggiamento di uno deciso, che sa cosa fare in campo. E poi Gabbiadini, davvero forte".