C. Romei: "Percorso nelle giovanili della Samp lo giudico positivo"

27.02.2020 14:15 di Matteo Romano   vedi letture
C. Romei: "Percorso nelle giovanili della Samp lo giudico positivo"
TUTTOmercatoWEB.com

Prime parole in maglia bianconera per Carlo Romei. Il difensore classe ’99, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, è approdato lo scorso gennaio dopo un’esperienza di un anno e mezzo con la Vis Pesaro alla Robur Siena.

Il terzino destro, girato a titolo temporaneo dalla Sampdoria alla squadra toscana, nella sua presentazione ufficiale ha ricordato la sua esperienza nella Primavera blucerchiata e nella Vis Pesaro:

“Il mio percorso nelle giovanili della Sampdoria lo giudico in modo positivo, ho avuto in tutti e tre gli anni bravissimi allenatori che mi hanno fatto crescere molto – le parole di Romei a robursiena.it – Alla Vis Pesaro nella scorsa stagione è stata una situazione di ambientamento, considerando che era il mio primo anno nei professionisti. Anche in questa situazione ho avuto un allenatore molto preparato che mi ha insegnato molto sul campo, insieme ai compagni più grandi. In questo campionato invece ho avuto un infortunio, mi sono trovato meno bene e ho giocato un po’ di meno, però quella di Pesaro la giudico comunque un’esperienza positiva”.