Buone notizie per la Juventus dall'infermeria

 di Paolo Bardetta  articolo letto 1281 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Buone notizie per la Juventus dall'infermeria

Le buone notizie per la Juventus, prossimo avversario dei blucerchiati nel prossimo turno di Serie A Tim, arrivano quasi tutte dalla infermeria. Il nome che senza dubbio teneva il fiato sospeso è stato quello di Miralem Pjanic che dopo l’infortunio è rientrato in gruppo con i compagni svolgendo tutta la sessione di lavoro.  

Le possibilità di rivederlo di nuovo in campo contro la Sampdoria stanno crescendo anche se la dirigenza bianconera sembrerebbe orientata a risparmiarlo, in via precauzionale, per la partita decisiva contro il Barcellona in Champions League.

Per la sfida di Marassi, come riportato da gazzetta.it, potrebbe trovare spazio invece Benatia, fresco di qualificazione ai mondiali con il suo Marocco con cui tra l’altro è stato decisivo segnando il 2-0 finale contro la Costa d’Avorio.

Potrebbe avere qualche minuto anche il tedesco Howedes, mentre cresce la possibilità di una prima convocazione per il croato Pjaca che dopo l’infortunio è ormai recuperato soprattutto dopo la doppietta realizzata con la primavera.