Brescia, Possanzini nuovo allenatore. Cagni: "Alla Sampdoria non riuscì a emergere"

Brescia, Possanzini nuovo allenatore. Cagni: "Alla Sampdoria non riuscì a emergere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 febbraio 2023, 12:56News Nazionali
di Emanuele Massa
L'ex allenatore della Sampdoria Luigi Cagni parla di Davide Possanzini, suo giocatore in blucerchiato e ora nuovo tecnico del Brescia

Luigi Cagni ha raccontato i suoi trascorsi professionali con il nuovo allenatore del Brescia Davide Possanzini, ricordando anche l'esperienza comune alla Sampdoria:

"Quando lo conobbi non era ancora caratterialmente il Possanzini di oggi - si legge sul Giornale di Brescia - era giovane e lo ebbi nella Sampdoria: era una piazza difficile in una situazione delicata, lui non riuscì ad emergere ma era molto professionale e si vedeva che aveva dedizione e amore per il calcio. Aveva indubbie qualità che sono emerse, insieme alla personalità, negli anni a venire“.