Belotti: "Samp vuole vincere davanti al suo pubblico. Noi dobbiamo rifarci"

Andrea Belotti ha commentato in mixed zone l'inatteso k.o. casalingo contro il Lecce. Consapevolezza di cosa non è girato nel verso giusto e voglia di riscattarsi al Ferraris:
"Non è il Toro che tutti conoscono, è stata una partita negativa sotto tutti i punti di vista, questa era una partita alla nostra portata. Così non è stato. C'è molto da analizzare. Il Lecce ha meritato di vincere e noi non siamo stati all'altezza. Non è stato il solito Torino.
Dobbiamo preparare bene la partita di domenica contro la Sampdoria, che sarà difficile, perchè loro arrivano da tre sconfitte e giocano in casa. Vogliono vincere davanti al loro pubblico e noi dobbiamo rifarci da questa brutta partita, analizzando quanto fatto contro il Lecce".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com