Baroni: "Atteggiamento positivo, amiamo giocare a viso aperto. Non abbiamo gestito bene il vantaggio"

21.08.2017 00:42 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Baroni: "Atteggiamento positivo, amiamo giocare a viso aperto. Non abbiamo gestito bene il vantaggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Tante emozioni per i tifosi giunti da Benevento a Marassi, dove le Streghe hanno fatto il proprio debutto assoluto nella massima serie. La partita è terminata con il punteggio di 2-1, lasciando l'amaro in bocca ai giallorossi, portatisi in vantaggio nella prima frazione grazie a un gran gol di Amato Ciciretti.

Nel post partita, il tecnico sannita Marco Baroni ha analizzato il match del Ferraris, sottolineando come l'atteggiamento dei suoi sia stato un fattore positivo:

“Abbiamo una nostra filosofia di gioco che non è cambiata con la categoria. Amiamo giocare la partita a viso aperto. Ci sono state delle ingenuità che non puoi fare contro la Sampdoria. L’atteggiamento è stato positivo e di questo sono soddisfatto. Non abbiamo gestito bene il vantaggio perché ci siamo esposti un po’ troppo alla pressione degli avversari. Mi è piaciuto il coraggio e la voglia. Ripartiamo da questo”.

"Mercato? Manca qualcosa, lo sappiamo. E’ chiaro che non è un mercato facile. Abbiamo bisogno di calciatori che accettino la sfida e che abbiano il fuoco dentro come noi. Andremo in giro a fare calcio”, le parole riportate da Otto Pagine.