Badelj: "Sarà molto complicato duellare con Lazio, Torino, Atalanta e Samp"

17.08.2017 16:59 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Badelj: "Sarà molto complicato duellare con Lazio, Torino, Atalanta e Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La stagione della Fiorentina sarà all'insegna della parola "rivoluzione": tanti i cambiamenti effettuati quest'estate, dalla guida tecnica alla spina dorsale della squadra. Tra i pilastri rimasti a guidare la truppa a disposizione di Stefano Pioli c'è il croato Milan Badelj, corteggiato a lungo dal Milan ma determinato a fare bene a Firenze.

Nel corso di una sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex Amburgo ha parlato degli obiettivi stagionali, sottolineando la competitività della Serie A 2017/18 e la caratura degli avversari:

"Sono arrivati tanti, anzi tantissimi nuovi giocatori. Molti sono giovani. Servirà pazienza. Servirà l’ aiuto dei tifosi. Sulla carta ci sono cinque squadre più forti. Noi non dobbiamo porci obiettivi. Dobbiamo vivere alla giornata cercando di farci trovare pronti se qualche grande club andrà in difficoltà. Ma per arrivare davanti a Juve, Napoli, Inter, Milan e Roma servirebbe un miracolo. Dobbiamo dirlo con grande onestà. Sarà già molto complicato duellare con Lazio, Torino, Atalanta e Sampdoria”.