Askildsen e scorsa stagione alla Sampdoria: "Solo due gare per scelta del mister"

Kristoffer Askildsen ha rilasciato le prime parole da nuovo calciatore del Lecce. Inevitabile soffermarsi sull'ultima annata alla Sampdoria.
Durante la conferenza di presentazione come nuovo rinforzo del Lecce, Kristoffer Askildsen ha fatto riferimento all'esperienza con la Sampdoria:
"Il poco spazio avuto l’anno scorso? Sono stato fermo un mese a febbraio e poi ho giocato solo due gare per scelta del mister. Sono arrivato a Lecce a preparazione già iniziata, sto bene, sono entrato in un bel gruppo e c’è tanto da fare all’inizio anche se non è difficile. Bisogna creare le relazioni in campo e arriveremo alla quadratura”.
Anche alla Samp c’erano tanti scandinavi. A me piace di più la cultura italiana, preferisco scoprire più su di loro e sugli altri stranieri, anche se noi abbiamo due svedesi, un islandese e un danese”.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com