Askildsen debutta con il Lecce, Baroni: "Toglieva un po' di spazio a Hjulmand"

Askildsen debutta con il Lecce, Baroni: "Toglieva un po' di spazio a Hjulmand"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 luglio 2022, 14:43News Nazionali
di Diego Anelli
Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha analizzato il debutto con la maglia giallorossa di Kristoffer Askildsen arrivato dalla Sampdoria.

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato la prima prova offerta da Kristoffer Askildsen, arrivato dalla Sampdoria, con la maglia del Lecce nel test contro la Virtus Francavilla:

"Abbiamo cercato di dare minutaggio a tutti. Abbiamo messo Baschirotto e Frabotta insieme, nel secondo tempo Ceesay, Askildsen che ha lavorato basso. Toglieva un po’ spazio a Hjulmand e ci mancava costruzione offensiva per scardinare la linea a cinque. Ho buone indicazioni, sono gare dove la prima cosa è non avere infortuni. Vediamo questi ragazzi, abbiamo poco tempo e dobbiamo accelerare l’inserimento dei giovani dal punto di vista tattico e ambientale”.