Ascoli, Castori: "Sampdoria giovane, gioca su buoni ritmi. Nestorovski recupera"

10.03.2024 14:22 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ascoli, Castori: "Sampdoria giovane, gioca su buoni ritmi. Nestorovski recupera"
TUTTOmercatoWEB.com

L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa i temi della trasferta di domani sera contro la Sampdoria, come riportato da picenotime.it:

"La squadra è serena e responsabile, sappiamo che ci aspetta una gara difficile e impegnativa al "Ferraris".Sampdoria soffre in casa? Ogni partita è una storia a sè, anche se hanno perso 7 gare a Marassi rimane un fatto statistico. Sono giovani e giocano su buoni ritmi, si stanno riprendendo, sarà una gara difficile per noi ma anche per loro. 

Botteghin? L’ho visto bene in settimana e può essere utilizzato dall’inizio. Streng e Duris? Stanno crescendo dopo essere stati catapultati in una nuova dimensione, sono disciplinati e si applicano, ora sono più in condizione. Duris è un giocatore che può ricoprire entrambe le caselle davanti, ha qualità ed è tecnico, può rappresentare un’ottima alternativa. Streng è strutturato e dotato fisicamente. C’è anche Nestorovski, un recupero importante per noi, si è allenato in settimana con il gruppo ed è pronto per essere utilizzato, non posso quantificare il minutaggio a disposizione, è prematuro. Masini non è ancora pronto e non sarà convocato".