Anzalone: "Mancini commosso. Tifoserie stanno organizzando spettacolo per mantenere alti i riflettori sulla nostra città"

10.10.2018 19:12 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Anzalone: "Mancini commosso. Tifoserie stanno organizzando spettacolo per mantenere alti i riflettori sulla nostra città"
TUTTOmercatoWEB.com

Stefano Anzalone, Consigliere delegato allo sport del Comune di Genova, ha commentato durante Si gonfia la rete in onda su Radio Marte l'arrivo della Nazionale in un momento delicato per la città di Genova: “Ieri è stata una giornata particolare per Genova. Mancini è tornato in città e si è commosso. Ha capito esattamente la gravità della tragedia perchè solo toccando con mano ci si rende conto di quanto è successo il 14 agosto. La città vuole sostenere la Nazionale che ieri ha voluto testimoniare la sua commozione.

Il ponte verrà ricostruito: è stato nominato il commissario per la ricostruzione ossia l'attuale sindaco Bucci ed i tempi per la ricostruzione speriamo siano brevi. Ci rendiamo perfettamente conto che si tratta di un'opera imponente e credo che la demolizione dell'attuale ponte sarà più difficile della ricostruzione. Le tifoserie stanno organizzando uno spettacolo volto a mantenere alti i riflettori sulla nostra città che sta vivendo un momento difficile”.