Andreazzoli guarda alla Samp: "Raccogliere i cocci e rifarci alla prossima"

Dopo la battuta d'arresto dell'Empoli nella gara di oggi contro il Venezia, il tecnico degli azzurri Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN della reazione che si aspetta dalla squadra in vista del prossimo impegno contro la Sampdoria:
"Non credo che abbia influito la vittoria con la Juventus, il calcio è questo. Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. Di solito siamo molto più brillanti e pimpanti. Il Venezia ha interpretato la gara meglio di noi. I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com