Ancelotti: "Gara importante con la Samp. Buona la condizione dei giocatori"

13.09.2019 12:54 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Ancelotti: "Gara importante con la Samp. Buona la condizione dei giocatori"
TUTTOmercatoWEB.com

Carlo Ancelotti, nella consueta conferenza pre gara, ha analizzato la situazione del suo Napoli in vista dell'impegno casalingo che vedrà i partenopei sfidare la Sampdoria:

"La condizione dei giocatori è buona, i nazionali non hanno avuto particolari problemi. Chi è rimasto qui ha lavorato bene, gli infortunati hanno recuperato, Insigne e Milik hanno iniziato a lavorare in squadra e non hanno più problemi. Ora devo valutare io, ma a breve saranno tutti a disposizione. Lozano è arrivato ieri sera, si allena oggi ma non ha problemi. Poi con tutti a disposizione inizia questo ciclo di gare importante.

Oggi la gara più importante è con la Samp, non pensiamo al Liverpool. Con chi è rimasto abbiamo lavorato per sistemare alcune situazioni, quattro delle cinque gare saranno in casa ed è positivo per noi. Posso comunicare già oggi che ci saranno rotazioni, ma come l'anno scorso, è indispensabile utilizzare tutti poi c'è chi giocherà di più e chi di meno.

Tutte le partite sono un rischio, ognuna va affrontata al meglio tenendo presente. Avete analizzato i gol subiti, ma nessuno che si sono comunque fatti sette gol in due partite fuori casa, sui piazzati, nel contrattacco che teniamo in considerazione. Vanno pesati così come i limiti difensivi.

Non vi meravigliate se Llorente partirà dal primo minuto domani. Magari non giocherà novanta minuti, ma potrebbe anche iniziare la gara da titolare".