Amm. Unico Vis Pesaro sui disordini dei tifosi: "Queste azioni mettono tutto in pericolo. Sampdoria ci dà fiducia e sostegno"

29.11.2018 18:54 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Amm. Unico Vis Pesaro sui disordini dei tifosi: "Queste azioni mettono tutto in pericolo. Sampdoria ci dà fiducia e sostegno"

Lunedì la Vis Pesaro ha ricevuto una multa di 2.500 euro "perché propri sostenitori, durante la gara, intonavano cori offensivi verso un calciatore della squadra avversaria e verso le forze dell'ordine; i medesimi introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze".

Guerrino Amadori, Amministratore Unico della Vis Pesaro attualmente a sole tre lunghezze dal primo posto, in conferenza stampa ha parlato di quanto recentemente accaduto a livello di ordine pubblico:

“Non ho mai visto una squadra così in alto, con tanti tifosi, bambini e famiglie al seguito. E’ tutto bellissimo. Ma quanto è destinato a durare tutto questo? Il comunicato che - riporta solovispesaro -  ho letto mi ha deluso. Duemilacinquecento euro di multa devo dire che sono stati dati giustamente. Queste azioni mettono in pericolo tutto quello che di buono stiamo facendo. Al nostro fianco abbiamo una società importante come la Sampdoria, che ci dà fiducia e sostegno. Se dobbiamo finire sui giornali nazionali per problemi di ordine pubblico come i disordini dopo la partita con la Ternana, i petardi esplosi qualche domenica fa e la bomba carta dello scorso weekend, noi non ci stiamo".