Amichevole Georgetown, Junkmann: "Sampdoria Women squadra molto tecnica"

10.03.2023 14:38 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Amichevole Georgetown, Junkmann: "Sampdoria Women squadra molto tecnica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Dopo la gara amichevole disputata mercoledì a Bogliasco contro la Sampdoria Women, la giocatrice della squadra statunitense dell'Università di Georgetown Erin Junkmann ha parlato della loro visita a Genova nel blog ufficiale del club:

"Una volta arrivate nella bellissima città portuale di Genova, siamo state accolte dalla nostra guida turistica che ci ha offerto un meraviglioso tour del centro storico. Abbiamo visitato due delle principali chiese della città, entrambe con un'architettura sbalorditiva e dipinti del periodo barocco e gotico. La cattedrale di Genova è stata, secondo me, la più impressionante. 

Dopo pranzo abbiamo guidato per circa 30 minuti per andare a disputare la nostra partita in uno dei campi più belli su cui abbia mai giocato. Situato sul fianco di una montagna, il campo offriva una vista sul mare e sulle colline circostanti. Nella seconda partita della nostra trasferta europea abbiamo affrontato una Sampdoria molto tecnica e fisica. È stato un match bello e divertente. A fine partita ci siamo scambiate una stretta di mano e siamo salite sull'autobus per un'altra deliziosa cena italiana".