Yoshida: "Non vedo l'ora di iniziare un nuovo capitolo"
L'avventura di Maya Yoshida alla Sampdoria è iniziata in modo particolare, con l'esordio durante Samp-Verona, l'ultima gara precedente al lockdown ma già giocata in un Ferraris privo del pubblico. Sono stati mesi anomali, ma il difensore ex Southampton ha rapidamente guadagnato la fiducia del mister e l'ammirazione dei tifosi doriani.
Con un post su Instagram Yoshida ha voluto tracciare un bilancio di questo primo periodo in blucerchiato: "Sono stati 6 mesi strani e molto duri, con molte ansie e conflitti. Tuttavia a fine stagione posso dire "mi sono divertito ". Non vedo l'ora di iniziare un nuovo capitolo!"
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
