Yepes: "Quagliarella mi ha detto alcune cose per migliorare"

Gerard Yepes Laut è tra i prospetti più interessanti della Sampdoria Primavera. Lo spagnolo, titolare nel match di esordio con la Nuova Camunia, ha parlato ai canali ufficiali della Sampdoria da Ponte di Legno, esprimendo le sue emozioni:
“In questi giorni quello che si è sentito di più è stata sicuramente l’intensità quando c’è la palla, che viaggia a mille all’ora, e tutti i compagni che vanno molto forte – riporta Sampdorianews.net – Questa principale differenze. Anche guardando i movimenti dei giocatori della prima squadra già riesci a capire tantissimo di quello che fanno. Quagliarella mi ha detto alcune cose per migliorare, per il mio bene. A centrocampo ho incontrato Adrien e Thorsby, che mi hanno parlato per migliorare”.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com