Vivere il pre-partita con "Dal campo è un'altra storia". Caroli: "Iniziativa ha diversi significati"

09.10.2017 19:04 di  Matteo Privitera   vedi letture
Vivere il pre-partita con "Dal campo è un'altra storia". Caroli: "Iniziativa ha diversi significati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vivere il pre-partita in campo, seguire i propri beniamini sin dall'interno dello stadio. Oggi tutto questo è possibile grazie all'iniziativa "Dal campo è un'altra storia", volta a premiare i tifosi portandoli sul prato del Luigi Ferraris" durante il riscaldamento della squadra.

L'idea ha già preso forma durante la scorsa partita casalinga contro il Milan e si ripeterà domenica prossima contro l'Atalanta. Come ha spiegato ai microfoni di Samp Tv Marco Caroli, Direttore Marketing del club blucerchiato, ha spiegato le finalità dell'iniziativa: "L'iniziativa ha diversi significati, in particolar modo quello di avvicinare il nostro pubblico sempre di più ai nostri ragazzi anche in un momento così delicato, in una fase così particolare della partita.

E' anche un modo per confermare quella che è la particolarità del mondo Sampdoria: i tifosi della Sampdoria devono essere vicini alla squadra e devono avere la possibilità di sentirsi sempre più vicini alla loro squadra". Infine Caroli aggiunge: "Che cos'è che caratterizza il mondo Sampdoria? Un sampdoriano può e deve essere molto vicino alla squadra, quasi da poterla toccare. E' un evento che vogliamo ripetere più volte proprio per consentire sempre a più persone di poter vivere il pre-partita davvero in campo".

Come riportato da Sampdoria.it, per poter partecipare basta andare su Facebook e postare sotto il video di YouTube una frase che spieghi il motivo per cui il Doria è per te qualcosa di unico, di diverso dal resto.