Vieri: "Sono Sampdoriano. Avevo firmato, ma ho avuto problemi al ginocchio"

24.04.2020 19:21 di  Matteo Romano   vedi letture
Vieri: "Sono Sampdoriano. Avevo firmato, ma ho avuto problemi al ginocchio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alcuni forse ricorderanno la brevissima parentesi di Christian Vieri in maglia blucerchiata. Lo stesso Bobo è tornato sull’argomento, rievocando gli eventi successivi al 7 luglio del 2006, quando Vieri venne presentato davanti a una folla di tifosi blucerchiati a Palazzo Ducale. Tuttavia, dopo pochi giorni il “matrimonio” tra Vieri e la società allora del presidente Garrone si interruppe.

In compagnia dell’amico ed ex calciatore Nicola Ventola, abile a incalzarlo nel racconto, Vieri ricorda in una diretta su instagram l’evolversi di quelle vicende dell’estate 2006.

“Sono tifoso Sampdoriano – esordisce Vieri sul suo profilo @christianvieri – Avevo firmato un contratto con la Sampdoria, ma ho avuto problemi al ginocchio, allora ho strappato il contratto e sono rimasto fermo mesi. Mi ero operato nell’estate, avevo ancora male e allora dopo ho strappato il contratto e mi sono rioperato. Sono finito a Bergamo, ho fatto le cure per altri sei mesi. Ho giocato le ultime giornate, ma mi hanno aspettato tutto l’anno”.