Vialli: "Trasmettere i valori della cultura Sampdoria che ci portò a vincere"

Nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 27 novembre è intervenuto l'ex Sampdoria Gianluca Vialli per presentare La Bella Stagione.
Nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 27 novembre è intervenuto Gianluca Vialli, che raccontare le emozioni della prima proiezione de La Bella Stagione, film che racconta le vicende della Sampdoria dello Scudetto.
“E’ storia d’amore tra noi e il club e un avventura sportiva ,riporta Sampdorianews.net, vengono fuori valori importanti da trasmettere alle generazioni, senso di appartenenza, amicizia, voglia di far qualcosa insieme. Ho pianto stasera e ieri quando l’ho visto, emozionante vederlo. Non è un racconto sportivo soltanto, ma il nostro sforzo era trasmettere i valori alla base di quella cultura che ci portò a vincere”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com