UNA BOTTA DI DORIA: "Ovunque andrai non ti lascerò mai. Forza Sampdoria dai vinci per noi!"

Sta per arrivare la fine del campionato, a cui mancano solo tre partite. Visto che in casa il temperamento e la spinta dei tifosi c'è sempre stata, con annessi risultati positivi. Adesso, che l'Europa si giocherà in trasferta, nelle trasferte di Reggio Emilia e Ferrara, servirà il massimo dello sforzo di tutte le componenti. Squadra per prima, tifosi al seguito subito dopo.
La tifoseria doriana si è già resa protagonista di esodi di massa e non mancherà neanche stavolta. Ecco perchè parte il coro "ovunque andrai non ti lascerò mai", per dimostrare vicinanza infinita, voglia di partecipare ed essere decisivi dagli spalti, visto che non si può giocare. Questo il senso di appartenenza del doriano, abituato a esserci sempre.
Poi la richiesta "forza Sampdoria dai vinci per noi". Si, perché il comportamento della tifoseria blucerchiata meriterebbe un grande riconoscimento, ossia quello di mostrare i propri vessilli anche in Europa, dopo tanto tempo. Quindi, vinci per i tifosi, Doria, e non te ne pentirai davvero.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati