Tosi: "Di Carlo? Ci vuole qualche giorno"

Tosi: "Di Carlo? Ci vuole qualche giorno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency
lunedì 24 maggio 2010, 11:13News Doria
di Matteo Boero

Intercettato dai microfoni del nostro canale principale, tuttomercatoweb.com, il nuovo DS blucerchiato, Doriano Tosi, cerce di far ulteriore chiarezza su alcune situazioni che riguardano la compagine blucerchiata.

"Se con Di Carlo è tutto fatto? Non ancora, ci sono degli aspetti che vanno approfonditi e chiariti. Ci vuole ancora qualche giorno.

Se abbiamo puntato su di lui? Direi di sì, obiettivamente, ma non possiamo trascurare nulla e farci trovare spiazzati se dovessero sorgere dei problemi. Non preferisco fare nomi su casi eventuali.

Pazzini e Cassano rimangono? Lo ha detto anche Garrone. L'obiettivo primario, ribadito diverse volte dal presidente, è quello di tenere i giocatori più importanti e rinforzare organico per qualità e quantità.

Questione portiere? Attualmente siamo senza, abbiamo Mirante che è in compartecipazione con la Juventus. Dovremo discutere e vedere quale portiere acquistare. Storari ha fatto bene con noi, lo vorremmo tenere, ma anche il Milan vorrebbe.

Sorrentino? Solo sui giornali e non tra noi addetti ai lavori, e neanche tra le società.

Handanovich e Manninger? Sono nomi di cui non abbiamo parlato.

Gobbi? Anche questo letto solo sui giornali.

Futuro di Ziegler? Fa parte dei giocatori più importanti, faremo di tutto per tenerlo e visto che ha un anno di contratto cercheremo di trattenerlo in modo pluriennale.

Giovinco? E' presto per parlare di ipotesi, Giovinco è un bravo giocatore, adatto a una società come la nostra. Ma noi dobbiamo definire l'allenatore e analizzare con lui le situazioni. Abbiamo diversi giovani in giro, tra cui Marilungo che è sicuramente uno dei più importanti che la Serie B ha evidenziato. Presto per abbinarci nomi in modo gratuito."