Tiribocchi: "Gabbiadini si è dato da fare ma è stato servito poco"
Al termine di Sassuolo – Sampdoria il commentatore di DAZN Simone Tiribocchi ha analizzato l’esito del match, soffermandosi soprattutto sulla prova di Manolo Gabbiadini:
“Gabbiadini sa attaccare bene la profondità, ha tiro e piede. Ti aspetti sempre qualcosa in più da Gabbiadini, quando manca Quagliarella –riporta Sampdorianews.net – Dovrebbe trovarsi la posizione per esplodere il tiro, ma è stato servito poco, seppur si sia dato da fare.”
Sul risultato dell’incontro l’ex attaccante dell’Atalanta afferma: “Vittoria del Sassuolo alla fine meritata per la qualità che hanno messo nel secondo tempo”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
