Test a Bogliasco: la Samp ne rifila 15 alla Nuova Cartusia
Oggi pomeriggio la Samp era impegnata in un test contro i dilettanti del Nuova Cartusia, formazione che partecipa al campionato ligure di Promozione.
Il tecnico Del Neri ha potuto concedere ai propri giocatori una bella sgambata di preparazione per il match di domenica contro il Chievo e ha potuto augurare il buon ritorno ai vari blucerchiati che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.
Del Neri ha provato qualche esperimento tattico in vista di domenica; si è rivisto Padalino ormai recuperato dall'infortunio e ha giocato in avanti Nicola Pozzi. Proprio quest'ultimo è stato autentico protagonista della partita mettendo a segno un bel poker.
Il risultato finale parla di un 15-0 rotondo e roboante per i blucerchiati che hanno visto a segno oltre all'ex empolese anche Cassano (2), Tissone (2), Mannini, Poli e Padalino con una rete a testa.
Ecco le formazioni messe in campo dal Del Neri:
Sampdoria p.t. (4-4-2): Castellazzi; Cacciatore, Gastaldello, Accardi, Ziegler; Padalino, Poli, Tissone, Mannini; Cassano, Pozzi.
Sampdoria s.t. (4-4-2): Guardalben; Stankevicius, Lucchini, Rossi, Zauri; Padalino, Soriano, Tissone, Franceschini; Bellucci, Pozzi. Allenatore: Luigi Del Neri.
Nuova Cartusia (4-4-2): Petitti; Salvetti, Caroni, Marcenaro, Testore; Carletti, Minnelli, Brema, Albanesi; Koculi, Di Dio. A disposizione ed entrati nella ripresa: Mauro, Moscariello, Cagnetta, Guida, Ghirardini, Repetto, Carrubba. Allenatore: Roberto Ligi Barboni.
