Svezia, stasera in campo con Uzbekistan. Ekdal in tribuna

05.09.2021 09:58 di  Matteo Romano   vedi letture
Svezia, stasera in campo con Uzbekistan. Ekdal in tribuna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non ci sarà spazio per Albin Ekdal nella partita odierna della Svezia in amichevole contro l’Uzbekistan. Il sito della Federazione calcistica della Svezia riporta la probabile formazione degli scandinavi, che vedrà in campo molti atleti che non erano stati impegnati nella gara di qualificazione contro la Spagna:

“Kristoffer Nordfeldt - Mattias Johansson, Marcus Danielson, Joakim Nilsson, Martin Olsson - Ken Sema, Mattias Svanberg, Jens Cajuste, Jesper Karlsson - Isaac Kiese Thelin, Robin Quaison”, questo l'undici titolare designato.

Spicca quindi l’assenza del centrocampista della Sampdoria, che come si legge su svenskfotboll.se sarà in tribuna e non disponibile per il match contro gli asiatici.

Inoltre, il quotidiano Aftonbladet riporta le dichiarazioni del responsabile stampa della Federcalcio svedese Jakob Kakembo Andersson a proposito del blucerchiato:

“Albin Ekdal e Filip Helander hanno corso individualmente in palestra. Alcuni giocatori hanno adattato l'allenamento dato il carico", traduce Sampdorianews.net.