Subito in campo questa mattina gli uomini di Mihajlovic. Domani allenamento alle 12 e partenza per Reggio Emilia

Subito in campo questa mattina gli uomini di Mihajlovic. Domani allenamento alle 12 e partenza per Reggio EmiliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 marzo 2014, 14:48News Doria
di Rudy Maccherozzi

I blucerchiati, freschi della bella vittoria di ieri contro l'Hellas Verona, si sono ritrovati già questa mattina a Bogliasco per preparare il match in programma mercoledì 26 marzo al "Mapei Stadium" contro il Sassuolo

La seduta di questa mattina ha visto lavorare sul campo inferiore del "Mugnaini" i giocatori che hanno disputato la gara di ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul prato superiore. Esentati dal lavoro gli infortunati Alessio Sestu e Nenad Krsticic, mentre si è rivisto Matìas Rodriguez, rientrato dal permesso in Argentina. 

Domani la squadra si ritroverà a Bogliasco alle ore 12 e, dopo l'allenamento, partirà per Reggio Emilia. Come riporta Sampdoria.it, non sono previste conferenze stampa.